Italiano
Italiano

Benvenuti nel nostro sito

Nel nostro ristorante troverai piatti ispirati alla tradizione, dettati dallo scandire delle stagioni e dai prodotti del territorio.
   
E' un locale accogliente con una cucina semplice ma appagante, sia negli abbinamenti dei gusti che nelle porzioni.

Qui ricorderai quanto ti sia mancato fin'ora il profumo dello stufato della nonna che inondava la casa la domenica a pranzo!


Buona navigazione.
Benvenuti nel nostro sito - ristorante Al Vecchio Forno

Su di noi

Su di noi - ristorante Al Vecchio Forno

 

 

Cibo genuino, preparazioni semplici, gusti definiti ed armonici, mai troppo elaborati: ecco la ricetta segreta per offrirvi ogni giorno il meglio delle preparazioni tradizionali della nostra regione, il Veneto.


In sostanza abbiamo una pura passione per la buona cucina intrisa di tradizione popolare, quella che ci fa ricordare i pranzi della domenica goduti a casa con i nostri nonni e tutta la famiglia unita a tavola...


Cucinare seguendo le tradizioni è un’arte antica, che non possiamo e non vogliamo scordare.
Il nostro obiettivo è di farci apprezzare proprio per queste nostre convinzioni un po' "old style" ma indubbiamente solide e ricercate dai buongustai di tutto il mondo.

IL NUOVO SMART MENU e ALCUNE RACCOMANDAZIONI

Vi presentiamo il nostro nuovo SMART MENU, che vi accompagnerà durante la vostra permanenza nel ristorante. Sarà in tavola, plastificato e sanificato ad ogni uso.

 

Sostituirà, come suggerito dal Ministero della Salute a proposito della prevenzione contro il Covid-19, il listino tradizionale che vi veniva usualmente portato al tavolo.

Se siete poco tecnologici abbiamo anche dei fogli (sanificati o usa e getta) col menu stampato, ma l'esperienza è del tutto diversa e più completa con il nuovo Smart Menu.

 

QUALCHE RACCOMANDAZIONE:

 

1. E' necessaria la PRENOTAZIONE per poter accedere al ristorante.

2. All'arrivo vi verrà chiesto di TOGLIERE I GUANTI e di igienizzare le mani, poi durante la permanenza nel ristorante potrete sanificarle quando vorrete usufruendo dei dispencer messi a vostra disposizione.

3. Per transitare verso spazi comuni o bagno DOVETE INDOSSARE LA MASCHERINA, mentre durante il pasto e stando seduti al tavolo NON E' NECESSARIO INDOSSARLA.

4. Il nuovo Smart Menu è consultabile ESCLUSIVAMENTE dai DISPOSITIVI DEI CLIENTI, per cui è necessario avere uno smartphone o un tablet. La rete Wifi del ristorante sarà a vostra disposizione.

5. Se preferite ottimizzare i tempi ed essere davvero stilosi e alla moda, potete ORDINARE IN ANTICIPO IL MENU SCELTO, in modo che lo staff, al vostro arrivo, sia già informato e pronto a soddisfare tutte le vostre esigenze (via mail o telefono).

6. Il cibo è rimasto buono come prima del lock down, non abbiamo perso la manina, tranquilli. Solo siate sempre attenti e giudiziosi nell'affrontare questa ripresa... che è un attimo perdersi e perdere altri mesi chiusi in casa come pesci rossi nell'acquaio.

 

Così, le prenotazioni sono aperte.

Vi aspettiamo, finalmente!

IL NUOVO SMART MENU e ALCUNE RACCOMANDAZIONI - ristorante Al Vecchio Forno

PETS POLICY - NO PETS ALLOWED

PETS POLICY - NO PETS ALLOWED - ristorante Al Vecchio Forno

NON SONO AMMESSI

i cani al guinzaglio e altri animali a terra o liberi. 

  

Possono entrare

gli animali di piccola taglia tenuti esclusivamente nel loro box o borsa.

 

Possono entrare

i cani-guida per persone cieche,

gli animali da assistenza e accompagnamento per i disabili

e i cani appartenenti alle Forze dell'Ordine.